bollettino pensionati maggio cobas

26.04.2019 13:16

In allegato, il Bollettino Infocobas Pensionati e Pensionate n° 58, il “giornalino” mensile o bimensile che i pensionati autorganizzati di Roma

Questo l’indice:

Questo numero conclude il nono anno di pubblicazione del bollettino: dal prossimo numero di Maggio 2019 inizieremo la sperimentazione in una nuova configurazione e con l’intendimento di suscitare una maggior partecipazione tra lettori/lettrici e redattori, cioè porremo delle sollecitazioni su un argomento particolare che svilupperemo in un articolo principale, e di seguito le nostre individuali osservazioni che proporranno i pro e i contro rispetto ad esso, e invitandovi a esprimere la vostra opinione, e questo in tempi più brevi degli intervalli di pubblicazione fino ad ora utilizzati.

Il bollettino  N_58.pdf è in allegato, e si può scaricare dal sito internet Cobas, sezione Pensionati, poi Infocobas: http://www.cobas.it/PENSIONATI/INFOCOBAS-PENSIONATI

Confederazione Cobas-Siena Via Mentana 104 siena telefono e fax: 0577274127
cellulare: 370 3436992