Educazione al genere e differenze. Istruzione in carcere, studenti e TSO

06.11.2022 12:55

come leggerete nella Lettera di invito inoltrata a Dirigenti, Docenti e personale ATA, dal 10 al 13 novembre prossimi, si svolgerà a Firenze il ventennale del Forum Sociale Europeo (FSE) che, per la prima volta nel novembre 2002, volle promuovere l’incontro dei movimenti europei della società civile, per coordinarsi, informarsi e condividere tematiche e iniziative.
I COBAS, che nel 2002 furono tra i principali promotori dell'iniziativa, saranno presenti con proprie iniziative e, tra queste, con un interessante Seminario che si svolgerà giovedì 10 novembre a Firenze  Educazione al genere e alle differenze, Istruzione e cultura in carcere, contro la medicalizzazione degli studenti e i TSO” per il quale ci sarà l'esonero dal servizio.
In allegato troverete tutto il materiale necessario per la richiesta del permesso per aggiornamento/formazione e per iscriversi al seminario che è stato messo anche su Piattaforma Sofia.
Chi fosse interessato a partecipare può consegnare la richiesta di iscrizione al seminario nella propria segreteria, inviarci il Modulo di iscrizione e contattarci  in sede nel pomeriggio (06-70452452) per avere ulteriori informazioni.
In allegato
-  Lettera di invito inviata nelle scuole
- Programma con fac.simile per la richiesta di partecipazione a scuola
- Modulo di iscrizione da inviare al CESP